lunedì 10 dicembre 2012

#LeaveAMessage is back! Sharing is caring


Siete pronti? Venerdì 14 Dicembre parte la seconda edizione di #leaveamessage, il momento di lasciare in giro per le vostre città pensieri positivi e carichi di energia per chi li troverà. 
La prima edizione del 2011 ha avuto un enorme successo, e non vedevamo l'ora che arrivasse il via per questo 2012 che di positività pare averne proprio un gran bisogno.
Cosa dovete fare per essere on board? 
SPREAD THE WORD
Appendete la locandina dell'iniziativa che trovate qui sotto in ufficio, nelle scuole, in palestra e in ogni luogo dove pensate ci sia bisogno di questo scambio di positività. 

Pensate bene quanto sarebbe bello trovare un bigliettino nell'armadietto dopo essere tornati dalla vostra lezione di spinning, o sulla tastiera del vostro computer dopo la pausa caffè.
LEAVE A MESSAGE
Nella giornata di venerdì 14 Dicembre, armatevi di penna e bigliettini (potete utilizzare quelli ufficiali scaricando l'immagine qui sotto) e lasciate in giro i vostri incoraggiamenti, i vostri pensieri felici, i vostri consigli per dare una svolta alla grigia e ripetitiva quotidianità.

Se avete il blocco dello scrittore, a questo link potete trovare alcuni messaggi scritti lo scorso anno http://machedavvero.blogspot.it/p/14-dicembre-leaveamessage.html.
GET SOCIAL
Lasciate una traccia online del vostro contributo:
Twitter: condividete il luogo dove avete lasciato il vostro bigliettino con l'hashtag #leaveamessage
Instagram: fotografate il bigliettino e il luogo dove lo state lasciando con l'hashtag #leaveamessage
Facebook: comunicate la vostra adesione a #leaveamessage e linkate questa pagina (http://bit.ly/leaveamessage2012).
Se avete trovato uno dei messaggi, comunicatene il contenuto ricordandovi l'hashtag #leaveamessage.
Potete trovare il riepilogo di tutte le modalità di partecipazione anche qui, dove MaCheDavvero, geniale mente creativa che ha dato via a questa iniziativa, ha sancito l'inizio ufficiale dell'edizione 2012.
Quest'anno l'iniziativa social, avrà anche un fine ancor più nobile: regalare sorrisi e felicità anche ai piccoli ospiti dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Chi vuole partecipare all'iniziativa potrà fare una piccola donazione tramite Facebook, dal sito web del Meyer o acquistando un regalo solidale.
La donazione non è obbligatoria per partecipare all'iniziativa, ma non c'è modo più concreto di questo di diffondere messaggi d'amore e di speranza. 
Mi sembra di aver detto tutto no? Allora vi aspetto con pacchi di ispirazione e carichi di entusiasmo! A venerdì #leaveamessage.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate voi?