lunedì 3 settembre 2012

Agosto, Instagram mio non ti conosco


Il mese di agosto è finito, il mare insieme al caldo, le sagre e le zanzare ci stanno lasciando. Sono tornata a casa e ho ritrovato una città completamente deserta alla faccia della crisi imperante. Il lavoro del blog è cominciato, presto sarà protagonista di un totale restyling grafico e di contenuti e questo settembre si annuncia pieno di novità.
Queste sono le 12 fotografie che questo mese sono state amate di più sul mio account Instagram, diamogli un'occhiata prima di archiviarle definitivamente e di voltare pagina in attesa di vedere cosa ci riserverà la fine dell'estate.
Se volete seguire i miei scatti, trovate qui di seguito il link della mia pagina su Instagram http://statigr.am/milanolovesfood.

Qui di seguito le 4 foto più amate:





1 commento:

  1. che belle foto soprattutto quela dell'uovo.
    Un bacio Cristian

    RispondiElimina

Cosa ne pensate voi?