mercoledì 26 ottobre 2011

This is Not a Sushi Post


Orfani di Hanasushi, che mi ha chiuso i punti vendita all'improvviso, ci siamo messi a vagabondare alla ricerca di un nuovo fornitore di puro sushi a domicilio che potesse alleviare la nostra condizione di orfani. Dopo aver provato simil sushi cinesi, piatti inutilmente costosi, esserci accontentati di surrogati da supermercato, siamo incappati in questo surreale luogo dove poter mangiare. Non chiamiamolo SushiBar perchè è assolutamente vietato, ThisIsNotASushiBar è riuscito a sollevarci il morale sul nostro destino da Japanese Lovers. Il menù è vario, comprende anche dei deliziosi ThisIsNotAUramaki tra i quali mi sento assolutamente di consigliarvi gli Uramaki Kentucky, rolls con pollo avocado e salsa kabayaki, oltre a sushi, chirashi, uramaki e chi più ne ne ha più ne metta.
A pranzo sono previsti dei menu speciali con delle specie di BentoBox dal prezzo di circa 10 euro. Ovviamente si tratta di Take Away and Delivery quindi si può ritirare il tutto presso i loro punti vendita di via Nino Bixio 18 e Via Conca del Naviglio 5, un altro è di prossima apertura.




Pagamento alla consegna anche con Bancomat e Carta di Credito, ThisIsNotADeliveryBoy gentilissimo, carta fedeltà con €20 di omaggio o maglietta in regalo. Unico neo che si può trovare : il limite minimo di consegna per alcune zone, ma in ogni caso si deve mettere in conto che il sushi non è abbordabile come la pizza, no?!?!
THIS IS NOT A SUSHI BAR    www.thisisnotasushibar.com   info@thisisnotasushibar.com
Take Away and Delivery - Milano Via Nino Bixio 18 - Via Conca Del Naviglio 5
€ 25 a testa circa

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate voi?